LYMPHOMYOSOT 50CPR

12,70

(Italiano) lymphomyosot-heel-guna-50-compresse-medicinale-omeopaticoLymphomyosot Heel della Guna è un medicinale omeopatico da utilizzarsi per eliminare i liquidi in eccesso. utile in particolare in caso di gambe gonfie e indicato anche per sostenere le difese immunitarie. Formato in compresse

Lymphomyosot Heel della Guna in compresse è un medicinale omeopatico da utilizzarsi nei casi di tendenza alla formazione di edemi (accumulo di liquidi nei tessuti), predisposizione alle infezioni, linfedemi, gonfiori.

Lymphomyosot Heel della Guna in Compresse è indicato in caso di:
•tendenza al formarsi di edemi (accumulo di liquidi nei tessuti)
•predisposizione alle infezioni
•gonfiori alla tiroide
•gonfiore alle tonsille
•infiammazione cronica delle tonsille.

L’indicazione di questo farmaco è rivolto a patologie del sistema linfatico, iperplasia, ipertrofia, molto utile nei linfedemi, in gravidanza è indicato in caso di gambe gonfie per migliorare il ritorno linfatico, nelle mastodinie per drenare il linfatico.

In medicina estetica Lymphomyosot Heel della Guna è un importante drenante delle fasi di infiammazione: agisce soprattutto sui soggetti con problemi di ritenzione idrica, cellulite, scarso ricambio cellulare e con problemi di intossicazioni dell’organismo. Usato spesso in associazione con Galium Heel.

Modalità d’uso

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa 3 volte al giorno.

Formato

Flacone con 50 compresse

Description

Sorry, this entry is only available in Italian.