MUCOKEHL D5 10ML GOCCE SANUM

21,20

MUCOKEHL D5 10ML Gocce SANUMMucokehl è preparato dal fungo Mucor racemosus fresen. Secondo gli studi del Prof. Enderlein, nel sangue e nei tessuti degli esseri viventi, sono presenti microrganismi (endobionti) normalmente avirulenti con azione regolatrice di diversi meccanismi. Questi endobionti sono di norma fasi non patogene del Mucor racemosus fresen.

Viene consigliato nelle affezioni croniche, latenti o acute del sistema vascolare come trombosi, emboli, processi post-infartuali, angina pectoris, disturbi circolatori. Nelle affezioni venose come emorroidi e varici. Usato anche nella ritardata cicatrizzazione di ferite.

Contiene: Mucor racemosus D5, acqua bidistillata

Non contiene glutine e lattosio

Posologia: 5-10 gocce al giorno prima di un pasto

Descrizione

Assumere le gocce prima dei pasti;
oppure
Frizionare le gocce localmente sulla parte interessata o all’interno del gomito;
oppure
inalare la quantità prescitta (inalazioni profonde).

Quando si usa Mucokehl D5, gocce?

Secondo la concezione che sta alla base dei medicamenti omeopatici Mucokehl D5, gocce può essere usato in caso di disturbi della circolazione.

Di che cosa occorre inoltre tener conto durante il trattamento?

Se il suo medico le ha prescritto altri medicamenti, chieda al suo medico o al suo farmacista se simultaneamente può assumere Mucokehl D5., gocce In caso

di peggioramento continuo o mancanza di miglioramento bisogna consultare il medico. Qualora compaiano improvvisamente o persistano a lungo sintomi quali polso irregolare, forti palpitazioni, dolori lancinanti alla regione toracica e dispnea, è indicato consultare un me dico che appurerà se il cuore o i vasisanguigni presentino alterazioni organiche o se i disturbi siano di natura nervosa.

Quando non si può usare Mucokehl D5, gocce e quando il suo uso richiede prudenza?

Mucokehl D5, gocce non deve essere usato in caso di ipersensibilità alla penicillina. Informi il suo medico o il suo farmacista nel caso in cui:

– soffre di altre malattie

– soffre di allergie o

– assume o applica esternamente altri medicamenti (anche se acquistati di propria iniziativa).

Si può usare Mucokehl D5, gocce durante la gravidanza o l’allattamento?

In base alle esperienze fatte finora, non sono noti rischi per il bambino se il medicamento è usato correttamente. Tuttavia non sono ancora stati eseguiti nstudi scientifici sistematici. Per precauzione dovrebbe rinunciare nella misura del possibile ad assumere medicamenti durante la gravidanza e il periodo d’allattamento o chiedere consiglio al suo medico.

Come usare Mucokehl D5, gocce?

Salvo diversa prescrizione medica:

Da prendere: 1 volta al giorno 8 gocce prima di un pasto.

Per inalazioni: 2-3 volte al giorno 10-20 respirazioni profondi.

Da frizionare:

a) 5-10 gocce sulla zona colpita o al di sopra del gomito, 1 volta al giorno.

b) Durante il trattamento con iniezioni frizionare 5-10 gocce, 2 volte alla settimana ai giorni senza iniezione.

Si attenga alla posologia indicata nel foglietto illustrativo o prescritta dal suo medico. Se non si manifesta il miglioramento desiderato nel trattamento di un bambino piccolo/bambino, deve essere consultato un medico. Se ritiene che l’azione del medicamento sia troppo debole o troppo forte ne parli al suo medico.